Sono un appassionato di difesa, sport e musica che dopo una carriera nel sales marketing multinazionale è ritornato al proprio primo amore per la fotografia.
Anche se non mi pongo limiti di soggetto, scatto e scrivo principalmente di aerei militari, vagando per il mondo per airshow, aeroporti e musei. Le mie foto sono state pubblicate anche su JP4 Aeronautica, Rivista Aeronautica, Aeronautica e online su ARES Osservatorio Difesa. Collaboro anche con Giorgio Ciarini e con Gli Archivi Ritrovati come traduttore e autore.
Sono un grande appassionato di sport e motori. Alla mia storica passione per il football americano, ho progressivamente affiancato quella per il rugby e per il baseball, e per i motori, dal motocross alle spettacolari gare di accelerazione.
Cosa saremmo senza la musica? Mi piace ascoltarla, e mi piace ancor di più fotografarla! Che emozione poter ritrarre gli artisti che ho amato e che imparo ad amare a mano a mano che ne scopro di nuovi!
Ma il massimo della soddisfazione lo raggiungo quando riesco a coniugare dinamismo e ritratto, cogliendo l’essenza delle persone impegnate nelle attività che fotografo: non è facile, ma quando si stabilice il giusto rapport, è così gratificante!